Risate, battute e la musica del quartetto di Manchester per 90 minuti di puro entertaining. La trasmissione è stata un successone e voglio ringraziare in primis la redazione di Radiogas (in special modo Elisabetta e Irene) per aver contribuito alla buona pubblicità dell'iniziativa e per averla resa possibile dopo tanti rinvii. Un abbraccio pieno di affetto al mio insostituibile ospite, Alessandro Ferretti che con la sua irriverenza e competenza ha dato il tocco di classe che serviva per un'occasione simile. L'esperto è stato tale e siccome lo è anche di altri artisti ed altri gruppi non è esclusa una sua nuova collaborazione alle future puntate monografiche della Tana (perchè ce ne saranno altre... garantito al limone). Insomma, rischia di crearsi addosso l'aura del critico per eccellenza.
Ultimi ma non ultimi, tutti voi che avete perso un'ora e mezza della vostra serata in mia compagnia, sperando di avervi fatto scoprire qualcosa di bello (se non li conoscevate) o di avervi fatto un vero regalo che proveniva diretto dal mio cuore (se già li apprezzavate).
State sempre connessi, altre novità in arrivo per voi. Io mi sono divertito come un matto e se questi sono i risultati sarò ben lieto di ripetere gli esperimenti monografici...
Grazie ancora a tutti...
KEEP THE FAITH
Playlist:
- This Charming Man
- Hand In Glove
- What Difference Does It Make
- Please, Please, Please Let Me Get What I Want
- How Soon Is Now
- Nowhere Fast
- The Headmaster Ritual
- The Boy With The Thorn In His Side
- There Is A Light That Never Goes Out
- Some Girls Are Bigger Than Others
- Stop Me If You Think You've Heard This One Before
- Girlfriend In A Coma
- Sheila Take A Bow
- Shoplifters Of The World Unite
- Ask
- Panic
Nessun commento:
Posta un commento