martedì, giugno 09, 2009

PUNTATA STRAORDINARIA!!! Lunedì 15.... TUTTO PEARL JAM!!!


Aria di grossi cambiamenti alla Tana del Nich!!!
A Radiogas c'è una sorta di smobilitazione in questi giorni e molti conduttori per impegni di lavoro o altri lasciano buchi nella programmazione... Ci sono altri invece che non aspettano altro che occasioni del genere per potersi infilare nel palinsesto per qualche spazio in più...
Il vostro affezionatissimo Nich è uno di questi e sta per approfittare di un'occasione più unica che rara: per ben 2 lunedì (cioè, vi rendete conto? 2 LUNEDI' CONSECUTIVI!!!) il 15 ed il 22 giugno la Tana del Nich andrà in onda.
E... tenetevi forte, perchè per il 15 ho in mente qualcosa di specialissimo!
Qualcosa che i veri fan come me non dovranno perdersi per nessun motivo al mondo. Sto per farvi un regalo grosso come una casa e mi ci voleva uno spazio del genere per poterla fare.
Cominciamo col dire l'orario: E' UNA PUNTATONA!!! DALLE 22.30 ALLE 24.30!!! 2 ORE DI MUSICA FANTASTICA... perchè, amici miei... di musica fantastica si tratta!!!
Ho il piacere di annunciarvi la prima puntata monografica della Tana del Nich: I PEARL JAM SARANNO I SOLI ED UNICI PROTAGONISTI DELLA PUNTATA IN VERSIONE EXTENDED!!!
Un omaggio ad uno dei gruppi più significativi degli anni 90 e ad una formazione che da sempre dimora nel mio cuore maestosa ed incontrastata. Due ore per ripercorrere la loro ventennale carriera: dagli esordi e la genesi dopo i Temple Of The Dog, arrivando a "Ten", debutto di Eddie Vedder e soci datato 1991, passando per gli altri album della band come "Vs", "Vitalogy", "No Code", "Yield", "Binaural", "Riot Act" ed arrivando all'ultima fatica di circa 3 anni fa: "Pearl Jam". Affronteremo la loro storia personale, le vicende umane legate al gruppo, le battaglie politiche della band (dalla guerra alla Ticketmaster all'attivismo politico più recente) e le curiosità legate all'unico gruppo sopravvissuto al grunge.
Inoltre accenneremo anche al nuovo album della band la cui uscita è prevista per settembre, ma voci di corridoio danno per certa l'uscita del primo singolo a luglio. Staremo in campana insomma... un'occasione da seguire con fervente fiducia.
Io sono molto emozionato e voglio preparare la cosa con la massima attenzione, scegliendo i pezzi più belli dagli album dei PJ per proporveli tutti di un fiato. Sarà una serata fantastica e vi voglio tutti davanti al pc e collegati su www.radiogas.it.
Stavolta, vi giuro davvero, che non ve ne pentirete assolutamente... è una promessa...
Ah...dimenticavo... l'appuntamento classico del sabato dalle 18 alle 19.30 rimane eh!!!
Non fate scherzi!!!

Vi aspetto tutti... col cuore in gola...
"Escape is never the safest path... a dissident is here!!!"

Nessun commento: