Le elezioni incombono e la Tana del Nich si schiera col rinnovamento. FAUSTO BAROSCO, candidato sindaco a Prato per la lista civica di Beppe Grillo è stato ospite in trasmissione per illustrare le sue idee e la sua visione per una città diversa. Lontana dalle logiche di partito e che va avanti con la forza delle idee.
Un pomeriggio piacevolissimo in compagnia di una persona che davvero ama la città nella quale vive nonostante non sia pratese di nascita (nato a San Donà di Piave) e che ha la sana e genuina voglia di far qualcosa per far migliorare le cose. La passione e la determinazione con la quale espone le sue visioni sono lontane anni luce dai comportamenti che le amministrazioni comunali tengono da tempo, attaccate alle poltrone e allo spartirsi incarichi tra di loro senza minimamente pensare al bene dei cittadini.
Invito tutti a dare un'occhiata al blog della lista civica: www.pratoa5stelle.org e se ancora siete indecisi per le elezioni di settimana prossima questa potrebbe davvero essere un'occasione giusta per dare fiducia ad una persona giovane e pronta a lavorare seriamente per la cittadinanza...
E' stata una puntata ragionata più che musicata, perciò oggi niente playlist e riproporrò alcuni pezzi che ho messo sabato scorso nella puntata della Tana che accompagnerà le elezioni del 6 giugno.
Mi raccomando, in forma, eh!!!
KEEP THE FAITH
Nessun commento:
Posta un commento