martedì, aprile 28, 2009

Sabato 2 maggio... ospiti: MAINE ROAD!!! Puntata dedicata al rock d'oltremanica!!!


Un lungo ed estenuante tira e molla che finalmente si è concluso...
Dopo rilanci su rilanci sul cachet per avere la band in studio (ma quanti cazzo di soldi volete!!!), dopo mesi di bagarre in giro a pedinare la band come un appestato, dopo conferme e smentite alla fine Nich ha raggiunto l'accordo con la band alfiere del Brit Rock pratese: SABATO I MAINE ROAD SARANNO OSPITI DELLA TANA DEL NICH!!!
A parte le bischerate; è almeno da Gennaio che spingo per averli con me e per motivi di studio e di lavoro dei componenti della band non siamo mai riusciti a trovarci. Ma stavolta non scappano. Ve li porto e spero che vi faccia piacere... 
Chi sono i Maine Road è presto detto: da anni ormai sono una delle cover band degli OASIS più apprezzate in circolazione, hanno ricevuto numerosi complimenti dal fan club ufficiale italiano e si sono esibiti qualche anno fa anche al raduno nazionale dei fan dei Fratelli Gallagher. 
Ma non solo cover: in cantiere ci sono anche pezzi inediti che ricalcano molto lo stile british senza mai però perdere di vista l'identità propria e personale della band. Speriamo di poterli passare in trasmissione. 
Il gruppo inoltre promuoverà il loro prossimo concerto, il 15 maggio al Keller Platz a Prato, ormai diventato per loro un appuntamento fisso ed irrinunciabile.
Dunque vi presenterò più che volentieri i componenti di questa formazione: Alessandro Ferretti (voce), Leonardo Angeli (chitarra), Riccardo Caliandro (chitarra), Francesco Battaglia (basso) e Andrea Gherardini (batteria). Ognuno di loro porterà qualche pezzo a tema che lo ha influenzato e poi passeremo ai nostri commenti assolutamente semiseri...e ci mancherebbe altro. 
Una trasmissione che sarà un lungo tributo al rock inglese e a tutte le sue forme (non solo brit pop quindi) dove parleremo di tutto con i ragazzi su un argomento dove loro sono assolutamente una autorità.
Inoltre per rendere la cosa ancora più pepata, le linee telefoniche in diretta saranno aperte: potrete intervenire per parlare con me o con loro per fare domande, curiosità ecc... chiamando lo 0574 448079 e vi risponderò...

Sarà una grande puntata... Non ve la perdete per nulla al mondo... dalle 18 alle 19,30
KEEP THE FAITH...

Nessun commento: