giovedì, aprile 23, 2009

Errata corrige... Anche questo sabato la Tana è tappata

Ormai è ufficiale...MI STANNO BOICOTTANDO!!!
No, vabbè, a parte gli scherzi... come avevo preveduto due post fa il 25 aprile Radiogas osserverà una giornata di festa in onore dell'Anniversario della Liberazione perciò per il terzo sabato consecutivo niente trasmissione.
La cosa mi dispiace enormemente perchè è una festa che sento particolarmente mia e mi sarebbe piaciuto dire qualcosa a proposito ma devo sottostare alle decisioni della direzione e va bene così...
Comincio seriamente a sentire la mancanza del microfono e sono un pò in astinenza...speriamo davvero di non sclerare... 

A questo punto, vi rinnovo l'appuntamento per il 2 maggio sempre alla solita ora...
Un attimo... ci sono feste nel mezzo? No, mi sembra di no...
Si dovrebbe essere abbastanza tranquilli... speriamo!!!
A meno che non facciano la festa del l° maggio allungata..

Nessun commento: