La Tana del Nich compie un anno. Era un pomeriggio di febbraio 2006 quando, spinto ed ispirato dalla nascente moda dei blog ed illuminato da Fisio-Che?, blog del futuro fisioterapista e bassista in erba, Francesco "Frank War" Battaglia, decisi di dare vita ad un mio personale spazio, confidando nelle visite dei miei amici e sulle "buone cose dal mondo", come direbbe una vecchia pubblicità della Kraft.
Tante cose abbiamo raccontato qui sopra: dalla splendida ed indimenticabile notte che ci ha visto laurearci Campioni del Mondo ai problemi e le scoperte della rete internet (il sito "masturbate for peace" è stato una gemma), dalla musica alla politica (poca a dire il vero) passando per momenti di stasi corrispondenti alle vacanze estive.
Voglio ringraziare tutti coloro che passano abitualmente per queste poche pagine, chi lascia il commento e chi non lo lascia perchè, anche se il suo passaggio resta invisibile, è già tanto per me che ci sia qualcuno che spontaneamente decide di collegarsi qui. Magari non trovando mai quello che cerca ma, in fin dei conti, cosa c'è di male? La Tana del Nich esiste per coloro che hanno tempo da perdere, che non cercano nella rete la soluzione ai loro problemi esistenziali e che, al tempo stesso, nutrono una curiosità che li rende speciali ai miei occhi. Perciò, GRAZIE DI CUORE A TUTTI...
Come regalo di compleanno, beccatevi il re-style... sperando sia di vostro gradimento....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
AUGURONI! Grazie per la citazione!3
BUON BLOGGHEANNO!
Posta un commento