giovedì, dicembre 21, 2006

2006: odissea nel natale!

Fatto l'alberello? Messo il presepe (o presepio, non lo so)? Allora ci siamo davvero: è Natale, l'unico vero periodo dell'anno dove riposarsi e soprattutto, dormire diventa davvero piacevole (da quando poi mi hanno portato il nuovo letto da una piazza e mezza...oh yes...).
In questi giorni di festa ma anche di agitazione giornalistica per i numerosi scioperi con i telegiornali che si sono preoccupati di comunicare notizie particolari (prima fra tutte, il ricovero di Berlusconi a Cleveland. Lì, Fede, oltre allo sciopero dei giornalisti ha fatto anche quello della fame, sete, sesso, lampada e lifting) il meraviglioso tg di Studio Aperto metteva tra gli scontri in Palestina e l'approvazione della finanziaria un servizio di grande acume professionale e di servizio sociale: DAVVERO NON ESISTE BABBO NATALE?
Il tg in questione ci aveva abituato ad invenzioni simili (tipo; lo scienziato che interviene declamando che tra uomini e api c'è lo stesso corredo genetico, il cane col naso più nero del mondo o l'ultimo pirla caduto di bicicletta e finito in fosso pieno di cacca di brontosauro) ma i servizi sul barbuto signore incontrastato delle feste si sono raddoppiati. Prima la diatriba tra Danimarca e Finlandia sulla paternità di Santa Claus (ricordiamo che Santa Claus è la trasposizione scandinava dell'italianissimo San Nicola) poi si è vista la sua festa di pensionamento, poi ancora una schiera di Babbi Natale giapponesi che sfilano nelle strade di Tokyo.
Volete conoscere davvero la sua vera natura? Ve la mostro io...

Ricordiamoci di questo 2006 che è finito (CAMPIONI DEL MONDO!!!) e prepariamoci al 2007. Premetto: a me gli anni dispari portano fortuna.. Siete avvertiti!

BUONE FESTE A TUTTI!!!!

8 commenti:

the genie of 600 ha detto...

interessante teoria nichabile.. su col morale però.. è natale! io sono un bambino in questi momenti! i giorni che vanno dal 20 al 25 son fantastici. non c'è verso essere incazzati in questi giorni. ho già postato. molto allegro

Anonimo ha detto...

Chicco...Il mio fratello ha visto la foto di babbo natale ed è rimasto sconvolto!
Lo sai Mirkino verrà a portargli i regali travestito da babbo natale?Per la prima volta vedrò un babbo natale magro.
Auguro un felice Natale a tutti!!!
Ciao belli capelli ciccini riccini :-)

Alberto "The Nich" Niccolai ha detto...

un babbo natale così non si era mai visto... è la sua foto vera...

non è poi che mirkino sia proprio magro magro eh...

ricevuto... buco di culo ce l'ho duro te l'ho duro...

Anonimo ha detto...

SCEMO... :-)
OVVIA!!!!!!!!!!

Alberto "The Nich" Niccolai ha detto...

NON è VERO!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ricevuto...gnocca fresca,giorno e notte pesca....

the genie of 600 ha detto...

... ragazzi via.. ricevuto anche io!

o pene pene pene pene o male male male male..

Super GIOVANE ha detto...

Buon Natale a Tutti!!!OH - OH - OH!