Nella puntata di domani, la prima nella nuova collocazione del sabato e nel nuovo orario dalle 18 alle 19.30, la Tana del Nich ospiterà Samuel Katarro, uno dei cantautori più interessanti e sorprendenti della nuova scena italiana.
Il musicista pistoiese sarà presente in studio per presentare il suo primo album "Beach Party", uscito il 14 novembre per la Angle Records e che vanta la preziosa produzione di Marco Fasolo dei Jennifer Gentle. Un disco che ha già ricevuto numerose ottime recensioni sulla stampa specializzata (Blow Up, Rumore, XL, Il Mucchio, Rocksound...) e che si appresta ad essere proposto a livello nazionale supportato da numerose date in giro per l'Italia.
Non sarà la solita classica intervista. Più che altro una chiaccherata informale e rilassata con un artista che propone qualcosa di davvero unico e inconfondibile. Una introduzione per chi non lo conoscesse, un approfondimento per chi lo ha già cominciato ad apprezzare.
Per maggiori informazioni: www.myspace.com/samuelkatarro
1 commento:
Ciao Alberto, sono alessandro di radiogas. Quando hai ospiti avvertici che facciamo pubblicità alla tua trasmissione! ricordatelo la prossima volta! ciao e a presto.
Posta un commento