La Tana del Nich è ufficialmente tornata...
Dopo una sorta di puntata "0" andata in onda nella notte di venerdì 4 settembre, venerdì scorso è stato il primo appuntamento in diretta della nuova stagione!!!
Nuovo orario e nuova collocazione. Come avrete certamente notato, abbiamo lasciato il corposo palinsesto del sabato pomeriggio per il venerdì sera, in pieno prime time dalle 22.30 alle 24.
Ovviamente il rock è sempre il grande protagonista della trasmissione. Solo il meglio della nuova scena mondiale ed italiana con un occhio nostalgico e rispettoso per i grandi del passato. Già a partire dalla primissima puntata. Basta dare un occhio alla playlist d'esordio per rendervi conto della situazione.
Il Nich non cambia e siccome vi vuole bene, sa quali sono le vostre esigenze musicali.
In più, almeno nelle primissime puntate di quest'anno, la Tana del Nich inaugura la sua nuova rubrica: "L'ORA DELLA GELATINA". Qual'è la stata la notizia più assurda e incredibile della settimana? Il Nich ve lo svela durante questa rubrica per condividere con voi le stranezze ma anche le cose buone dal mondo (il titolo della rubrica è un sentito quanto doveroso omaggio ai "Griffin" e alle geniali menti che lavorano dietro questo strepitoso cartone, che è più di un prodotto televisivo... è un vero e proprio cult).
State connessi dunque... La Tana è riaperta... e non vi lascia mai soli...
KEEP THE FAITH!!!
Playlist
- Arctic Monkeys - Crying Lightning
- Pearl Jam - The Fixer
- Supergrass - Mary
- Soundgarden - Fell On Black Days
- Nirvana - Scentless Apprentice
- Interpol - Rest My Chemistry
- The Doors - Love Her Madly
- Genesis - Land Of Confusion
- Dente - Vieni A Vivere
- The Smiths - Nowhere Fast
- System Of A Down - Aerials
- Grand Funk Railroad - Hooked On A Feeling
- Marlene Kuntz - Nuotando Nell'Aria
L'Angolo del Batterista - Phil Collins (Genesis)